Rambo 5: Stallone diventa a sorpresa un cowboy sul set

Rambo 5
Condividi l'articolo

Rambo 5, titolo non ancora definitivo, sarà ancora interpretato ovviamente da Sylvester Stallone che in occasione dell’inizio delle riprese ha colto l’occasione per postare una foto su instagram in cui è vestito da cowboy.

È inutile dirvi quanto sorprenda il fatto che John Rambo sia vestito da cowboy, molta sorpresa ma anche tanta curiosità per capire che direzione prenderà il film. Le uniche informazioni sul film a nostra disposizione riguardano il fatto che Rambo dovrà salvare una figlia di un suo amico rapita dal cartello messicano.
Con questo gram Sylvester Stallone annuncia l’inizio delle riprese del quinto film dedicato a Rambo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight we start filming…!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Ed ecco John Rambo in Rambo 5 a cavallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Rambo 5 è diretto da Adrian Grunberg che fino a oggi ha avuto una carriera come assistente alla regia. Il suo unico film da regista è del 2012 Viaggio in Paradiso con Mel Gibson. Il cast di Rambo 5 è ancora sconosciuto seppure la produzione sia iniziata. Il film potrebbe stupire il suo pubblico abituato a guerriglia nei boschi e in città per trasformarsi in un affascinante western moderno. Rambo 5 dovrebbe uscire nei cinema durante il 2019.
Potete guardare il primo teaser poster qui.

LEGGI ANCHE:  Tulsa King 2, Stallone accusato di denigrare le comparse

Il personaggio di Rambo è stato creato da David Morrell ed è stato portato sul grande schermo per la prima volta nel 1982 con lo stesso titolo del romanzo First Blood. Rambo 2 – La vendetta fu proiettato nei cinema nel 1985, tre anni dopo fu la volta di Rambo III e nel 2008 Sylvester Stallone ha guidato la regia di John Rambo, quarto capitolo della serie dedicata all’ex militare in fuga.

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!