Netflix ci riprova con lo sci-fi e cala gli assi: Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt

Netflix è pronto a sorprendere tutti i suoi abbonati con un nuovo film sci-fi. Nel cast Jamie Foxx e Joseph Gordon Levitt.

Netflix
Condividi l'articolo

Netflix sta per lanciare un film sci-fi che ha già suscitato moltissimo interesse. Il cast conta Jamie Foxx e Joseph Gordon Levitt e oggi è stata annunciata la protagonista femminile.

Come sappiamo, i contenuti presenti all’interno della piattaforma Netflix sono molto caduchi. Il catalogo è in continuo mutamento e i film presenti oggi potrebbero non esserci più già domani. Questo destino ha interessato anche moltissimi film sci-fi e la cosa non ha fatto piacere ai tantissimi abbonati che non vorrebbero mai rinunciare ai loro prodotti preferiti. Fortunatamente, questa volta Netflix sembra stia giocando le carte giuste per accontentare tutti.

Qualche settimana fa è stata diffusa la notizia di un nuovo film Netflix di fantascienza con Jamie Foxx Joseph Gordon Levitt. La notizia ha suscitato immediatamente moltissimo interesse, visti i primi nomi in lizza. Il film non ha ancora un titolo, però si sa che verrà diretto da Henry Joost Ariel Schulman. I due sono diventati famosi dopo aver diretto il documentario intitolato Catfish, dal quale è stato tratto il famoso programma televisivo di MTV.

LEGGI ANCHE:  Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno: Joseph Gordon-Levitt posta una Foto dal set

Dopo questa esperienza, i due hanno trovato maggiore popolarità con la direzione dei film Paranormal Activity 3 4Nerve e Viral. Stanno anche dirigendo il film Mega Man tratto dall’omonimo videogioco.

Oltre a Jamie Foxx e Gordon Levitt, oggi la rivista Deadline ha confermato anche la presenza di un’attrice. Si tratta di Dominique Fishback, giovane attrice nota sopratutto per diverse apparizioni in alcune serie tv. Quest’anno è stato molto importante per Fishback, infatti ha già girato un film dal titolo Night Comes On. La partecipazione all’interno di questa serie tv Netflix potrebbe essere l’occasione per fare il salto di qualità. Non si hanno ancora notizie riguardo la data di uscita.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com
Per tutte le notizie sui contenuti Netflix, visitate la pagina PuntoNetflix Italia

banner netflix 5 1