Hill House, la terrificante serie paranormale di Netflix

Hill House sta per approdare sulla piattaforma Netflix. Tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova serie horror.

Hill House
Condividi l'articolo

Hill House verrà distribuita sulla piattaforma Netflix e sarà una serie di genere paranormale tratta dal romanzo L’incubo di Hill House.

Bisognerà aspettare solo fino al 12 ottobre per potere vedere su Netflix la nuova serie tv horror e paranormale. La serie è stata tratta dal romanzo L’Incubo di Hill House scritto da Shirley Jackson. Il romanzo in questione è considerato una delle migliori opere letterarie del ventesimo secolo a tema paranormale e horror.
L’Incubo di Hill House non è l’unica opera letteraria di Shirley Jackson che ha goduto di una trasposizione cinematografica, televisiva o teatrale. Le sue opere, infatti, sono state e sono ancora oggi molto apprezzate.

La serie è stata diretta da Mike Flanagan e nel cast compaiono Carla GuginoMichiel HuismanHenry Thomas Elizabeth Reaser. Nella serie si farà una rilettura in chiave moderna del romanzo e si prospetta come uno degli appuntamenti più importanti di Netflix di quest’anno.
Questa nuova creatura di Netflix ha già una valutazione sul sito Rotten Tomatoes. Il Tomatometer segna una valutazione media di 9.5/10, mentre gli utenti hanno espresso al 100% la volontà di vederla.

LEGGI ANCHE:  The Defenders: rivelata la data di debutto in un teaser

La serie parlerà delle vicende di una famiglia che vive nella più famosa casa infestata degli Stati Uniti. Già dal trailer si intuisce che sarà una serie da brividi, con i bambini che porgono strane domande alla madre che cerca di rassicurarli. La presenza di un’attrice del calibro di Carla Gugino (Watchmen) dà a Hill House quel qualcosa in più che potrebbe rivelarsi vincente.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com
Per tutte le notizie sui contenuti Netflix, visitate la pagina Punto Netflix Italia

banner netflix 5 1