The Smashing Pumpkins: un messaggio per i fan italiani

0
625
The Smashing Pumpkins

Billy Corgan risponde alle domande dei fan e lo fa con una storia su Instagram.

«Felice di rispondere alle domande riguardo il nuovo LP/le nuove canzoni/gli show del 2018./ Che ne dici di uno show acustico da solista a Parigi?/ Sto cercando di fare uno show acustico da solista in Italia. E se accadrà, sarà il 17 ottobre.»
Così recita il post di William Patrick Corgan, cantante dei The Smashing Pumpkins, che il prossimo 18 ottobre sarà il protagonista di uno degli show più attesi in Italia ed in Europa.

The Smashing Pumpkins

Un’attesa impaziente per i fan della band: il gruppo di Chicago, formatosi nel 1988, suonerà nella sua formazione (quasi) originale (Jeff Schroeder al posto della bassista D’arcy Wretzky), presentando i primi cinque album dell’intera discografia.

Pezzi storici quali Disarm, Rhinoceros, Tonight, Tonight, 1979 ed Ava Adore verranno proposti in quello che si preannuncia un concerto da non perdere. (Non a caso i biglietti per il PIT sono andati sold out dopo poche ore dalla messa in vendita. I biglietti rimasti disponibili sui circuiti quali TicketOne sono solamente quelli per la gradinata con visione limitata.)

Non ci resta che aspettare metà ottobre, sperando che nel frattempo Billy Corgan sia riuscito ad organizzare il suo solo acoustic show, magari al centro di Piazza Maggiore.

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here