Tutti i cameo in Bojack Horseman: 1a parte

cameo in Bojack Horseman
Condividi l'articolo

Bojack Horseman è una delle serie animate, targata Netflix, rivelazione degli ultimi anni.

Il personaggio è riuscito a fare breccia nel cuore degli spettatori grazie alla sua profondità ed emotività. Nascosta dietro un velo di ironia quasi delirante, sentimenti ed emozioni nei quali, oggi, in molti riescono a riconoscersi ed empatizzare.

Il successo della serie ha permesso ai suoi creatori di poter chiamare all’appello numerose celebrità, per farle apparire in versioni animate di loro stesse o doppiare una specie di personaggi alter-ego.

Ecco la lista di tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che sono apparsi in Bojack Horseman.

Uno dei personaggi più ricorrenti, quindi non potremmo neanche definirlo un cameo il suo, è indubbiamente l’attrice caratterista Margo Martindale. Apparsa in numerosi episodi, la Martindale è un’amica di Bojack, che potremmo dire “pragmatica”. Si cimenta in soccorso dell’attore ogni volta che ne ha bisogno, con metodi illegali e piuttosto violenti.

cameo in Bojack Horseman

Si aggiungono all’elenco anche:

Naomi Watts che interpreta il ruolo di Diane nel film tratto dal suo libro su Bojack, “One trick pony”. Inoltre compare affianco di Bojack anche in “Mr. Penautbutter’s Hollywoo Heist”.

LEGGI ANCHE:  Bojack Horseman addio, il saluto di Aaron Paul e del cast [VIDEO]

Wallace Shawn anche lui in “Mr. Penautbutter’s Hollywoo Heist”, interpreta il ruolo di Bojack stesso nel film.

Paul McCartney compare durante la festa di compleanno di Diana, saltando fuori da una torta gigante.

Henry Winkler, il famosissimo Fonzie in “Happy Days”, partecipa al funerale di Herb Kazzaz, amico storico di Bojack.

Daniel Radcliffe gareggia contro Bojack stesso nel gioco televisivo condotto da Mr. Penautbutter: Scopriamo!

cameo in Bojack Horseman

Scott Wolf interpreta il personaggio di una volpe che presenta un premio durante la cerimonia degli Animal Choice Award del 1994, insieme a Matthew Fox, che invece interpreta un lupo.

Lance Bass compare con concorrente in un altro game show presentato da Mr. Penautbutter: Out to Sea.

Patton Oswalt doppia Charlie Rose, conduttore dell’omonimo talk show, che intervista Bojack a proposito dello show che gli ha dato la fama: Horsin’ around.

Emily Mortimer compare invece in un flashback, dove l’attrice ha una relazione sessuale con l’attore cavallo.

Cameron Crowe doppia un regista dalle sembianze di corvo, che incontra Princess Carolyn per discutere della possibile regia di un film con Cate Blanchett. 

Diversi sono invece i casi di Andrew Garfield che compare nella serie come un ex di Sarah Lynn, ma il personaggio è doppiato da Paul F. Tompkins. Allo stesso modo anche il personaggio di Beyoncé è doppiato da un’altra celebrità, Yvette Nicole Brown, la cantante cade su delle banconote lanciate da un tetto dallo stesso Bojack.

cameo in Bojack Horseman

Derek Jeter, giocatore di Baseball, interpreta se stesso nel tentativo di aiutare un’anziana ad attraversare la strada, salvo rubarle la borsa.

LEGGI ANCHE:  Bojack Horseman dice addio con la Stagione 6: ecco Trailer e data d'uscita

Mila Kunis è mostrata brevemente mentre mangia un sandwich. Comparsate, perché di questo si tratta in questo caso, sono anche di Gloria Steineim e Lisa Lampanelli che compaiono durante lo spettacolo comico di “Zoes and Zeldas”.

Hilary Swank consegna il Golden Globe, insieme a Mr. Penautbutter, a Bojack per “Later”.

Ma ad essere sinceri i cameo presentati non sono proprio tutti. Sapete trovare i mancanti? Non temete, prossimamente in una articolo riveleremo anche i mancanti.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia
tuca e bertie