Bojack Horseman dice addio con la Stagione 6: ecco Trailer e data d’uscita

Bojack Horseman e la figlia
Bojack Horseman
Condividi l'articolo

A Hollywoo arriva il tramonto, Netflix annuncia che la stagione 6 di Bojack Horseman sarà l’ultima e pubblica il trailer

Netflix ha annunciato che la prossima sesta stagione della commedia animata per adulti Bojack Horseman sarà la sua ultima. Il servizio di streaming ha anche rivelato che la stagione conclusiva andrà in onda in due parti con il primo lancio il 25 ottobre 2019 e il secondo il 31 gennaio 2020.

Ed ecco qui sotto il trailer della stagione 6, che si apre con Bojack che sta leggendo una lettera per Diane, scritta dalla riabilitazione (posto dove è finito alla fine della stagione 5):

In originale BoJack Horseman presenta la voce di Will Arnett nei panni dell’ex star della sit-com degli anni ’90 Horsin’ Around, che è anche un cavallo, così come le voci di Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tomkins e Aaron Paul. Creata da Raphael Bob-Waksberg, la serie è prodotta da Bob-Waksberg, Steven A. Cohen e Noel Bright. Arnett e Paul sono anche produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE:  I 7 buoni motivi per vedere F IS FOR FAMILY

Come finirà la storia di Bojack?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.