Bojack Horseman mette all’asta un cameo, ecco come partecipare!

le migliori citazioni di Bojack Horseman
Condividi l'articolo

Grandi notizie per tutti i fan della serie Netflix!

Il padre di Bojack Horseman ha messo all’asta l’opportunità di apparire sullo schermo insieme a lui. I creatori della serie animata targata Netflix hanno saputo regalare tante emozioni ai fan del cavallo nichilista nel corso delle 5 stagioni. Dopo la messa all’asta del quadro presente nello studio di Bojack Horseman, ecco un’altra geniale trovata di Raphael Bob-Waksberg.

Collaborando con il sito di raccolta fondi Omaze, i creatori mettono all’asta la possibilità di visitare lo studio in cui viene prodotta l’acclamata serie Netflix. Come se non bastasse, il vincitore potrà leggere lo script dell’episodio ed essere disegnato per apparire nello show.

Il premio, che comprende anche alloggi in aereo e hotel non andrà però al miglior offerente. I partecipanti interessati possono donare in gruppi per aumentare le loro possibilità di vincere. Tutti i proventi andranno al fondo Wildfire Relief della Fondazione della California, un’organizzazione progettata per aiutare le vittime dei disastri naturali in corso dello Stato.

LEGGI ANCHE:  Netflix: arriva Q-Force, il "James Bond gay"

La serie è stata recentemente rinnovata per una sesta stagione. Chiunque sia interessato a partecipare al concorso può farlo QUI, dove avrà tempo fino al 21 gennaio 2019 per candidarsi. 

Per altre news ed approfondimenti continuate a seguirci Lascimmiapensa.com!

Per tutte le notizie sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità, continuate a seguirci su Punto Netflix Italia

banner netflix 3