Il Trono di Spade: Maisie Williams avrebbe rivelato uno spoiler su Arya Stark

Maisie William è Aria Stark

Maisie Williams, che interpreta il ruolo di Arya Stark nella serie Il Trono di Spade, avrebbe rivelato un possibile spoiler sul suo personaggio.

Maisie Williams, che ha poco terminato le riprese dell’ottava stagione (un particolare algoritmo ha calcolato le morti più probabili, leggi il nostro articolo) de Il Trono di Spade, ha condiviso una foto misteriosa di un paio di scarpe insanguinate e alcuni hashtag che hanno già scatenato la fantasia dei fan.

Nell’ottava stagione de Il Trono di Spade, che sarà anche l’ultima, vedremo finalmente chi siederà sul trono di Westeros, e i pretendenti sono davvero tanti: Jon Snow (interpretato da Kit Harington), diventato un inaspettato leader, Arya Stark che è diventata una killer a sangue freddo. Proprio l’interprete di Arya, ovvero Maisie Williams, ha annunciato il suo addio alla piccola della casata Stark e ha condiviso la foto di un paio di scarpe ricoperte di sangue attraverso il suo profilo Instagram:

Il post di Instagram di Maisie Williams

Gli hashtag che hanno accompagnato la foto sono #lastwomanstanding (l’ultima donna rimasta) e #barely (a malapena). Questo vuol dire che la piccola Arya sopravvivrà? O più semplicemente che è una delle ultime donne nel cast ad aver terminato le riprese?

Ci toccherà aspettare il 2019 per vedere l’ultima stagione su HBO.

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Fonte: Movieplayer