Honey Boy: Shia LaBeouf irriconoscibile nei panni del padre

Shia Labeouf veste i panni di suo padre Craig nel film ispirato alla sua stessa vita.

Condividi l'articolo

Le prime immagini di Shia LaBeouf che veste i panni di suo padre Craig, nel film Honey Boy.

La travagliata e sofferta vita dell’attore verrà raccontata nel biopic Honey Boy, diretto dalla regista israeliana Alma Har’el. Lo stesso attore, per interpretare il padre indosserà un paio di occhialini tondi e sarà calvo, ma con i capelli lunghi. Tremendamente irriconoscibile, come si può vedere nelle foto che seguono.

Honey Boy

Avevamo già annunciato le prime informazioni sul progetto in questo precedente nostro articolo. Se Shia interpreterà suo padre, a prestare le sembianze del discusso attore sarà Lucas Hedges, recentemente visto in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e in Lady Bird.

La pellicola sarà incentrata sul rapporto tra padre e figlio, infatti il titolo rimanda al nomingnolo con cui il genitore chiamava l’attore durante la sua infanzia.

Honey Boy

La storia narrerà il periodo di vita dell’attore bambino che tenterà di recuperare il complicato rapporto con il padre. L’ uomo era solito vivere al di fuori della legalità ed era dedito all’abuso di alcol.

LEGGI ANCHE:  4Chan: il troll dell'anno ai danni di Shia LaBeouf

Un film molto atteso, soprattuto per il coraggio di Shia LaBeouf nell’intraprendere un complicato percorso di crescita interiore. Un contesto familiare turbolento che ha influito sulla sua complessa personalità.

Honey Boy

La sua condotta, infatti, nel corso degli anni lo ha portato ad essere arrestato (come narrato qui e qui). È stato anche escluso dal cast di Suicide Squad, perchè giudicato troppo pazzo dai produttori della Warner Bros.

Con questo film Shia si mette a nudo con un film molto più che intimo. Il suo punto di vista sarà più che realistico dal momento che ha vissuto le vicende in prima persona, dando un notevole taglio e una carica empatica che sapranno indubbiamente coinvolgere lo spettatore.

I produttori della pellicola saranno Brian Kavanaugh-Jones di Automatik Entertainment insieme a Christopher Leggett di Delirio Movies e a Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold Features.

Ancora non abbiamo una data precisa in cui uscirà Honey Boy, ma di sicuro non vediamo l’ora di vederlo. E voi?

LEGGI ANCHE:  Il nuovo film con Shia LaBeouf ha venduto solo un biglietto nel Regno Unito