Bohemian Rhapsody: ecco il primo trailer con Rami Malek!

0
5163
Bohemian Rhapsody

Dopo tanta attesa ecco finalmente il primo trailer di Bohemian Rhapsody.

Dopo anni di grandi polemiche e l’abbandono del progetto da parte di Bryan Singer, sostituito prontamente dall’arrivo di Dexter Fletcher per finire il film, possiamo finalmente goderci il trailer del film dedicato a Freddie Mercury e ai Queen, una delle voci più incredibili della storia della musica e uno dei gruppi più grandi e famosi di sempre.

Di Seguito il trailer in versione originale e italiana.

Rami Malek nei panni del gigantesco frontman dei Queen, mostra già nel trailer una somiglianza niente male. Le prime immagini sembrano promettere bene per il biopic, proponendo un ottimo mix di spettacolo cinematografico e musicale. Il film racconterà la storia di Freddie e del gruppo fino al Live Aid del 1985; fermandosi quindi prima della morte del cantante.

Nel cast troviamo anche Mike Myers e Aidan Gillen mentre il resto della band è interpretato da Gwylim Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joseph Mazzello (John Deacon).

La trama ufficiale del film

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here