Rick and Morty: in arrivo il fumetto!

Siete disperati per il mancato annuncio della quarta stagione di Rick and Morty? Non disperate, le avventure dei due continueranno comunque in un fumetto!

Arriva il fumetto di Rick and Morty!
Condividi l'articolo

Siete in ansia per la quarta stagione ancora in dubbio?

Non disperate, Rick and Morty proseguiranno comunque le loro avventure, sebbene attraverso un nuovo strumento.

Rick and Morty saranno infatti protagonisti di un fumetto crossover con il mondo di Dungeons and Dragons. La storia si svilupperà in quattro albi curati dalla IDW. Le vicende saranno ideate dallo scrittore fantasy Patrick Rothfuss e da Jim Zub, mentre i disegni saranno affidati a Troy Little.

Gli albi vedranno Morty recarsi dal nonno per chiedere delucidazioni riguardo il mondo di Dungeons and Dragons, diventanto un vero e proprio fenomeno di massa fra le mura della sua scuola. Il tutto, ovviamente, degenererà in una classica avventura alla Rick e Morty.

Il fumetto debutterà negli States ad agosto. In attesa di saperne di più, vi mostriamo la prima illustrazione del fumetto. Se siete fan della serie, vi consigliamo di recuperarvi anche la NOSTRA TOP sui suoi migliori episodi.

LEGGI ANCHE:  Rick and Morty, ecco il folle trailer della Stagione 4 e la data di uscita

Rick and Morty

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n