I 5 episodi più belli di Rick and Morty

Rick and Morty
Condividi l'articolo

Rick and Morty, la serie animata partorita dal genio di Justin Roiland e Dan Harmon, è uno degli show del momento. Rick and morty migliori episodi

Un degno erede di Futurama di Mat Groening. Folle, divertente e sopra alle righe, questa nuova opera fantascientifica sa esattamente come lasciare il segno. Gli autori dello show, sono riusciti a creare una realtà straripante, fatta di comicità e fantasia che difficilmente può lasciare indifferenti. Ecco quindi i 5 episodi più belli di Rick and Morty (per ora).

 

5. Rest and Ricklaxation – Stagione 3

Rick and Morty migliori episodi

Divertente, inaspettata ed interamente incentrata sul lato emotivo dei due protagonisti.  La sesta puntata della terza stagione di Rick and Morty fornisce in maniera indiretta la possibilità di staccarsi dalla propria parte negativa, diventando una persona migliore o peggiore a seconda dei casi. La tecnologia presa in esame infatti, rimuove dal soggetto sotto trattamento, tutto ciò che egli considera nocivo per se stesso; possibilmente anche l’amore che prova per gli altri. Tutto questo porterà ad un’analisi divertente ed introspettiva di Rick e Morty, che svelerà alcuni lati del loro carattere, già intuibili nei precedenti episodi.

LEGGI ANCHE:  Netflix rivela i film più visti di sempre sulla piattaforma [LISTA]

 

4. Total Rickall – Stagione 2

Rick and Morty migliori episodi

In questo episodio l’intero universo di Rick and Morty viene rinchiuso all’interno di una casa, senza alcuna possibilità di fuga. Un parassita alieno, capace di mutare i ricordi delle persone con cui entra in contatto, inizia a deformare la realtà dei protagonisti, facendoli cadere in totale paranoia e in una spirale di follia. Un trip unico e divertente, che punta e demolire ogni certezza possibile, soprattutto quella che si ripone abitualmente nelle altre persone. Una sorta di episodio alla Cosa di Carpenter, dove il vero nemico siamo noi stessi. Colpi di scena, situazioni assurde, gag esilaranti e tanta, ma tanta, violenza.