Domino sarà un fumetto dopo Deadpool 2

La mercenaria, in Deadpool 2 interpretata da Zazie Betz, avrà la sua serie di albi Marvel dedicata. I dettagli del progetto sembrano piuttosto interessanti.

Domino è sdraiata sulla pelle di leone di Deadpool
Condividi l'articolo

Deadpool ha un universo sempre più dedicato

Qualche tempo fa ci siamo domandati cosa potrebbe farne la Disney di Deadpool.

L’accordo con Fox, infatti, getta dei dubbi sulla coerenza di canoni del personaggio interpretato da Reynolds con quelli di casa Topolino.

Nonostante questo, una buona notizia giunge sempre da Disney, anche se in forma cartacea. La Marvel ha dichiarato di voler dedicare a Domino, mercenaria presente nel secondo capitolo cinematografico, la propria serie di fumetti monografici.

Per Domino si tratta del suo terzo titolo solista, e sarà scritto da Clean Room e Gail Simone della Crossway, con copertine per il titolo provenienti dall’artista di Weapon X Greg Land.

Copertina di DominoLo stesso Simone ha dichiarato che “I miei personaggi preferiti sono sempre quelli imprevedibili, e con Domino, non sai mai cosa può succedere. La amo e non vedo l’ora di mostrare il suo lato peggiore!”

Il primo numero di Domino sarà rilasciato l’11 aprile.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder - svelato un dietro le quinte su Gorr

La nuova serie è il secondo importante annuncio fumettistico di Marvel: l’editore ha presentato Black Panther – Start Here, una raccolta gratuita di titoli antologici di Black Panther, rilasciato il 31 gennaio.

 

Fonte: The Hollywood Reporter

Sono nato senza valvole cardiache. Il medico ha detto ai miei che la cosa era grave, e che andava curata subito. Mia madre però lo prese come un segno del destino, e decise che la malformazione andasse lasciata così com'era. Le lastre evidenziavano la presenza di due rulli di pellicola al posto dei ventricoli. Non ho sangue nelle vene. Ho flussi di celluloide.