Home News Danny Boyle dirigerà Bond 25

Danny Boyle dirigerà Bond 25

Il regista di Trainspotting dirigerà il nuovo James Bond. Le riprese inizieranno a fine anno.

Dopo molti rumors, il regista di Trainspotting e The Millionaire ha fatto luce sulla questione.

È ufficiale, Danny Boyle ha confermato che dirigerà il 25esimo capitolo di James Bond. Il regista ha affermato che le riprese inizieranno a fine anno.

Boyle in un’intervista con Metro UK, ha rivelato che al momento sta lavorando alla sceneggiatura del suo film musicale con Richard Curtis, per poi iniziare a fine anno a lavorare su Bond 25.

Stiamo lavorando sulla sceneggiatura proprio ora. E dipende tutto da quella. Sto lavorando alla sceneggiatura di Richard Curtis al momento, e speriamo di iniziare a girare fra 6 o 7 settimane. Poi inizierò a lavorare su Bond 25 a fine anno. Al momento stiamo lavorando su entrambi gli script.

John Hodge, che ha già collaborato con Boyle (Trainspotting, The Beach, In Trance, Trainspotting 2), attualmente è al lavoro sulla sceneggiatura di Bond. Ma il regista inglese non ha lasciato trapelare alcun dettaglio sulla trama.

Abbiamo avuto un’idea, John Hodge, lo sceneggiatore, ed io. John la sta scrivendo al momento. Tutto dipende da come verrà sviluppata. Sarebbe da pazzi rivelare il soggetto proprio ora.

Al momento non sono ancora stati forniti dettagli sul nome del film.

Ricordiamo che i precedenti Skyfall (2012) e Spectre (2015) erano stati diretti da Sam Mendes, e avevano registrato il record di incassi di tutta la filmografia su 007. Riuscirà Boyle ad essere all’altezza dei film precedenti?

da leggere

Paola Iezzi e Myss Keta insieme per LTM [VIDEO]

Una collaborazione improbabile ma piccante All'improvviso, Paola Iezzi (ri-)sorge dalla scena musicale nei meandri della quale si era...

Villetta con Ospiti – La Conferenza Stampa di Roma con Marco Giallini

"Oggi se sta molto mejo de prima. Sono tutti più colti e quindi è tutto più difficile: non capiamo più niente. Tutti...

What Did Jack Do? – Significato e Analisi del corto di David Lynch

What Did Jack Do?, il nuovo cortometraggio di David Lynch, è disponibile dal 20 gennaio sulla piattaforma streaming Netflix. Un lavoro che...

Pearl Jam – Nuovo singolo, Dance of the Clairvoyants, esce 22 gennaio

I Pearl Jam sono finalmente di ritorno. Pronti? Come ormai saprete, i Pearl Jam sono in procinto di...

AC/DC – Un nuovo album nel 2020?

Il ritorno dei giganti del rock. Giganti un po' invecchiati. Notizia numero uno: Brian Johnson torna come vocalist...