Danny Boyle potrebbe dirigere Bond 25

Secondo quanto riportato da Variety, Eon e MGM avrebbero indicato Danny Boyle come principale candidato per la regia di Bond 25, prossimo film del franchise dedicato a James Bond.

Danny Boyle sarebbe in pole position per la regia di Bond 25.
Condividi l'articolo

Danny Boyle potrebbe entrare nel mondo di James Bond.

Secondo quanto riporta Variety, il regista sarebbe in pole position per la regia di Bond 25, prossimo film del franchise.

SAI CHE DANNY BOYLE E LUCA MARINELLI STANNO LAVORANDO INSIEME AD UNA SERIE? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Come vi avevamo anticipato QUI, Daniel Craig tornerà per l’ultima volta nei panni del’agente 007. Sul nome del regista, invece, MGM ed Eon parevano brancolare nel buio. Craig avrebbe voluto lavorare con Denis Villeneuve (clicca QUI per approfondire).

Il regista si è detto affascinato dal franchise e ha confessato di essere entusiasta di fronte alla possibilità di lavorare con Daniel Craig (clicca QUI per approfondire). Purtroppo, a causa dei numerosi impegni, il regista canadese non ha potuto accettare la sfida Bond 25.

Secondo Variety, il primo nome valutato per il progetto sarebbe stato quello di Yann Demange. Sebbene il profilo fosse ritenuto eccellente, alla fine avrebbe prevalso la volontà di affidare Bond 25 ad un nome più noto.

LEGGI ANCHE:  I migliori 10 film post-apocalittici della storia del cinema (in ordine di gradimento)

La necessità di una nuova guida è emersa in seguito alla decisione di Sam Mendes di non proseguire il suo lavoro nel  franchise. Il regista, dopo aver diretto i due episodi più remunerativi della serie (Skyfall ha incassato 1,1 miliardi di dollari, Spectre 800 milioni) ha deciso di fare un passo indietro.

Secondo le fonti di Variety, MGM ed Eon avrebbero quindi virato su Danny Boyle anche se, si specifica, al momento non è stata avanzata alcuna offerta formale.

Il regista di 28 giorni dopo era già stato molto vicino alla saga di James Bond, essendo stato preso in considerazione sia per Skyfall che per Spectre. Allora la regia venne affidata a Sam Mendes ma, stavolta, pare che il corteggiamento di MGM ed Eon nei confronti di Boyle possa andare a buon fine.

E’ presto per dire quale destino attente Bond 25. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!