Trust: la serie di Danny Boyle con Luca Marinelli sarà trasmessa su Sky Atlantic

Trust, la seriet tv antologica di Danny Boyle verrà trasmessa su Sky Atlantic in esclusiva. Tra gli attori anche Luca Marinelli

Condividi l'articolo

Poco tempo fa vi parlammo del nuovo progetto televisivo del famoso regista Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire), ovvero Trust.

La serie sarà antologica e la prima stagione parlerà del rapimento del miliardario John Paul Getty III, la stessa storia raccontata recentemente nel film di Ridley Scott Tutti i soldi del mondo. Proprio il progetto di Boyle ha portato Scott ad accelerare l’uscita del suo film, per paura che venisse oscurato dalla prima stagione di Trust.

Il ruolo del miliardario Getty è stato affidato a Harry Dickinson, mentre il nonno verrà interpretato da Donald Shuterland. Il ruolo di protagonista femminile invece è stato affidato al premio Oscar Hilary Swank. Il cast comprende anche Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Rileye e i nostri Giuseppe Battiston e Luca Marinelli.

La scelta di attori italiani è legata anche alla questione che buona parte della serie è stata girata in Italia (Roma, Valle d’Aosta) e siamo convinti che sia una grande occasione per due dei nostri attori più bravi e apprezzati.

LEGGI ANCHE:  Diabolik : La conferenza stampa con i Manetti Bros, il cast e Manuel Agnelli

La serie andrà in onda negli Stati Uniti il 25 marzo, mentre in Italia non c’è ancora una data ma Sky ha apperna annunciato che la serie approderà in esclusiva su Sky Atlantic.

Ecco il trailer:

 

Credit: La Stampa