Tom Hardy parla della rissa con Shia LaBeouf

Dopo molti anni, Tom Hardy ha deciso di vuotare il sacco riguardo la rissa con Shia LaBeouf, avvenuta durante le riprese di Lawless nel 2012.

shia lebouf
Tom Hardy para della rissa con Shia LaBeouf.
Condividi l'articolo

“Il dramma non è per gente stabile.”

In un’intervista rilasciata alll’Esquire, Tom Hardy è tornato a parlare della rissa con Shia LaBeouf, avvenuta nel 2012.

CLICCA QUI PER RECUPERARE IL TEASER DI VENOM CON TOM HARDY!

I due, all’epoca, stavano lavorando insieme al film Lawless di John Hillcoat. Nel film, Hardy e LaBeouf, interpretavano due contrabbandieri all’opera durante il proibizionismo. Nel tentativo di calarsi quanto più possibile nel personaggio, prima di ogni ripresa, Shia era solito concedersi qualche bicchierino.

SAI CHE TOM HARDY E STEFANO SOLLIMA POTREBBERO LAVORARE INSIEME? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Il metodo scelto dall’attore, per quanto efficace, dimostrò di avere qualche piccolo effetto collaterale. A farne le spese fu il povero Tom Hardy che, sul set, fu malmenato e gettato a terra da un ebbro Shia LaBeouf.

Oggi, Hardy, è tornato a parlare della rissa con Shia LaBoeuf, dichiarando di non portare rancore nei confronti del collega e di comprendere perfettamente il suo tormentato metodo:

“All’attore vengono richieste due cose diametralmente opposte. Prima ti chiedono di essere disciplinato e responsabile, comunicativo e collaborativo. Poi, una frazione di secondo dopo, ti viene richiesto di sembrare autenticamente uno psicopatico. Ci vuole un essere umano molto forte per mantenere un genuino senso di benessere attraverso questo battesimo del fuoco. Il dramma non è per gente stabile.”

In una recente intervista rilasciata all’Esquire, Shia LaBeouf ha confessato come il ruolo avuto in Transformers abbia spinto la sua carriera in direzioni assolutamente antitetiche rispetto alle sue ambizioni. Tom Hardy afferma, invece, di aver apprezzato moltissimo la sua interpretazione nel franchise:

“Noi siamo perfettamente consapevoli di come i robot del film non siano reali. Eppure, quando Shia recita, diventano più veri che mai!”

La parola a voi, amici della Scimmia: sapevate di Tom Hardy e della rissa con Shia LaBeouf? Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Young Signorino e lo schiaffo sotto al palco

Scrivetecelo nei commenti!