Il nuovo singolo dei Pearl Jam è stato pubblicato ufficialmente questa notte.
Il brano si intitola Can’t Deny Me e richiama l’attenzione verso temi come la classe sociale e l’ambiente. Parafrasando il testo si può leggere una decisa e ispirata critica verso l’attuale presidente degli Stati Uniti.
Solo due giorni fa vi avevamo parlato di come i Pearl Jam avessero rilasciato un breve teaser del brano su Twitter mentre la traccia completa era disponibile solamente per gli iscritti al loro fan club ufficiale. Quella che sembrava una buona notizia che lasciava l’amaro in bocca si è trasformata invece in un’ottima notizia proprio stanotte.




![Pearl Jam, Eddie Vedder caccia una fan violenta dal concerto [VIDEO] Pearl](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/07/Pearl-218x150.jpg)


![Pearl Jam: la tragica storia dietro alla canzone Jeremy [VIDEO] Jeremy](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/09/Jeremy-218x150.jpg)


![Pearl Jam: a sorpresa un nuovo singolo, Get It Back [ASCOLTA] Pearl Jam](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/10/Pearl-Jam-218x150.jpg)
