Better Call Saul 4: Entrata in fase di Produzione la Nuova Stagione

Lo spin off di Breaking Bad è entrato nella fase di Produzione. Better Call Saul 4 è l'attesissima quarta stagione della serie di successo Netflix

Jimmy; Better Call Saul
Condividi l'articolo

L’avvio della produzione di Better Call Saul arriva direttamente dall’account Twitter di Peter Gould, lo showrunner della serie

 

Secondo alcune indiscrezioni questa stagione dovrebbe toccare la tematica della morte di Chuck, il fratello di Saul Goodman (Bob Odenkirk). Oltre che a parlare anche della complicata relazione tra Saul e Kim. Quest’ultima riuscirà ancora a restare legata a Saul, nonostante tutti gli sconfinamenti etici che puntata dopo puntata il “malefico” avvocato compie?

Il successo della serie tv è data dal fatto che, nonostante abbia più volte evitato il collegamento della trama con Breaking Bad, ora stanno emergendo pian piano nuove verità sulla serie tv precedente. Better Call Saul è uno tra i più riusciti spin off in assoluto.

Aspettando con ansia l’arrivo di nuove notizie sul fronte Better Call Saul, ecco alcuni articoli consigliati per riuscire a godere a pieno questa serie tv:

LEGGI ANCHE:  Bryan Cranston vuole recitare in Better Call Saul: "Lo farei subito!"