Nuovo singolo per Jack White – Connected By Love

0
609

Il ritorno di Jack White: nuovo singolo e terzo album da solista.

Finalmente, dopo, quattro anni di inattività, Jack White si è rifatto vivo con un nuovo singolo, intitolato Connected By Love. La canzone suona come una specie di gospel/blues lento, con qualche traccia di sintetizzatore. Ciò sembra confermare le voci sulla nuova direzione musicale intrapresa da White, da lui stesso definita “bizzarra“.

Connected By Love è il primo singolo estratto dal nuovo album di Jack White, che si intitolerà Boarding House Reach. L’album sarà il suo terzo da solista dopo lo scioglimento dei White Stripes, e seguirà Blunderbuss (2012) e Lazaretto (2014). Naturalmente l’arrivo del nuovo album non ci coglie impreparati.

Purtroppo la data di uscita dell’album non è ancora stata annunciata, nè solo state rilasciate altre informazioni di nessun genere al riguardo. Nel frattempo godiamoci la nuova uscita del bluesman di Detroit, tenendo le antenne ritte in attesa di altre novità.

Per ingannare l’attesa, abbiamo comunque anche il lato b del singolo, intitolato Respect Commander, una traccia curiosamente sperimentale e frenetica, nonchè molto più blues.

UP: Boarding House Reach uscirà il 23 marzo 2018, secondo quanto dichiarato dallo stesso Jack White sulla propria pagina social. Fino a fine gennaio sarà disponibile anche una versione speciale dell’album in edizione limitata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here