Da Jumanji a Coco, la classifica dei migliori incassi di questo week-end

Condividi l'articolo

Jumanji: benvenuti nella giungla vince gli incassi del week-end dell’epifania, con 3.2 milioni di euro, raggiungendo 5,7 milioni in una sola settimana. Al secondo posto vediamo l’inarrestabile film Disney/Pixar vincitore del Golden Globe come migliore film d’animazione Coco, che guadagna 2,6 milioni di euro nel week-end per un totale di 8 milioni di euro.

Al terzo posto come potete vedere abbiamo la commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese Come un gatto in tangenziale, che incassa 2.6 milioni di euro, al quarto invece abbiamo il commovente Wonder che invece guadagna 1,9 milioni di euro, per un totale di 8,9, molto bene anche Napoli Velata di Ozpetek che guadagna 1,4 milioni, raggiungendo 4.2 Milioni complessivi, un risultato ottimo per un drama tutto italiano.

Recupera un pò il film di Ridley Sott, Tutti i soldi del mondo, che lo vediamo al 6 posto con 1,3 milioni di euro, anche il Ragazzo Invisibile- seconda generazione di Salvatores recupera e incassa 915mila in 4 giorni.

LEGGI ANCHE:  Kotoko o la poesia di Tsukamoto - Recensione

Il tornado dell’ultimo capitolo di Star Wars: gli ultimi jedi continua la sua corsa con un guadagno complessivo di 14,6 milioni vicini a quelli del settimo capitolo Il Risveglio della forza.

Ecco i dettagli economici:

Questo slideshow richiede JavaScript.