Relazione tra un adulto e una 15enne nel nuovo film di Woody Allen?

Le riprese sono ancora in atto, ma la trama del nuovo film di Allen ha già sollevato scandalo.

Relazione tra un adulto e una 15enne nel nuovo film di Woody Allen
Condividi l'articolo

Relazione tra un adulto e una 15enne nel nuovo film di Woody Allen?

Mentre Wonder Wheel, il nuovo film di Allen, uscirà nelle sale a dicembre, il regista sta già lavorando ad un nuovo progetto, il cui titolo per ora è “A rainy day in New York” che includerà Selena Gomez, Elle Fanning, Jude Law e Timothée Chalamet.

Ma il film, che al momento è in fase di sviluppo, ha già sollevato molte critiche e controversie. La trama infatti, come riportato da Page Six, si concentrerebbe su un uomo di mezza età, interpretato da Law, che va a letto con ragazze molto più giovani di lui, mettendosi in ridicolo pur di stare con loro.

In una scena in particolare, vedremo Rebecca Hall, che nel film interpreta la moglie di Law, accusarlo di aver fatto sesso con una ragazzina di 15 anni, interpretata da Elle Fanning, la quale ammette la relazione, ma sostiene di avere 21 anni. Dove sta dunque la verità?

LEGGI ANCHE:  20 film sul rapporto tra fratelli

download 1 4

La trama del film sembra sorprendentemente puntuale con gli avvenimenti che stanno circondando Hollywood con il caso Weinstein. Oltre agli scandali che hanno coinvolto lo stesso Allen, con le accuse rivoltegli da sua moglie per aver molestato sua figlia di sette anni, e successivamente per aver sposato sua figlia adottiva.