Courtney Love su Harvey Weinstein: lo aveva detto già nel 2005

Condividi l'articolo

Courtney Love aveva anticipato le accuse mosse a Weinstein

Risale al 2005, dodici anni fa, l’intervista a Courtney Love da parte del sito di gossip TMZ, nella quale la cantante e attrice aveva affermato: “Ragazze, se Harvey Weinstein vi invita a una festa privata, non andateci“.

Parole profetiche, visto lo scandalo in cui si ritrova coinvolto il magnate di Hollywood, del quale vi abbiamo parlato ampiamente qui e qui.

Courtney Love 3

A parlare è Courtney Love, molto nota come la vedova di Kurt Cobain, leader dei Nirvana, e per la sua carriera di attrice. Famosa è la sua partecipazione a film di Miloš Forman come Larry Flint – Oltre lo scandalo (The People vs. Larry Flint, 1996) e Man on the Moon (1999), quest’ultimo al fianco di Jim Carrey.

TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SULLO SCANDALO WEINSTEIN

La Love ha inoltre pubblicato diversi album con il suo gruppo, le Hole, tra i quali sono molto noti Live Through This (1994) e Celebrity Skin (1998), il suo più grande successo.

LEGGI ANCHE:  Uma Thurman rivela l'incidente sul set di Kill Bill e le molestie di Weinstein

Courtney Love 2

Ora il suo nome si aggiunge a quella lista sempre più lunga di attrici e showgirl che hanno mosso ad Harvey Weinstein accuse di molestie sessuali. E probabilmente non sarà l’ultimo.

Fonte: Vanity Fair