“Cobain non si è suicidato, è stata Love”, l’accusa di Red Ronnie

In un nuovo video Red Ronnie ha rilanciato la teoria del complotto che negherebbe il suicidio di Kurt Cobain

Kurt
Credits: WatchMojo.com / YouTube
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 18 anni da quando, il 5 aprile 1994, Kurt Cobain si tolse la vita sparandosi con un fucile nella sua villa sul lago Washington, a Seattle. Una gigantesca tragedia che ha colpito non solo i fan dei Nirvana ma l’intero mondo della musica. Tuttavia fin dal ritrovamento senza vita del cantante, una celebre teoria del complotto vorrebbe che non sia sia stato lui a premere il grilletto ma fu qualcun’altro al soldo di Courtney Love, compagna allora di Cobain. Sebbene sia passato molto tempo da allora, ci sono ancora persone che sostengono questa tesi. Tra loro c’è Red Ronnie che in un recente video fatta a al giornalista Enzo Guaitamacchi, ha ribadito questa teoria.

Kurt Cobain dei Nirvana non è stato lui a spararsi ma…. – ecco le indagini di Ezio Guaitamacchi – si legge. L’intervista integrale con EZIO GUAITAMACCHI e senza pubblicità la trovi su www.redronnie.tv Ho suddiviso in parti le 3 ore di conversazione con l’esploratore del rock. Per questa intervista ho presto spunto dai suoi libri, in particolare dallo splendido “Amore morte e Rock’n’Roll”.

Cos’è davvero successo il 5 aprile 1994? Come può Kurt Cobain aver messo fine alla sua vita sparandosi con un fucile mentre era sotto effetto di droghe?!? Ezio Guaitamacchi ha parlato con il detective ingaggiato dalla moglie che ha scoperto vicende che dimostrano come Courtney Love avesse moventi per togliere la vita a Kurt, che voleva divorziare da lei, che nel frattempo era diventata amante di Billy Corgan degli Smashing Pumpkins. L’unica cosa certa è che Kurt non si è tolto la vita ma qualcuno o qualcuna ha egiuto per farlo.

Nel video che vi lasciamo qui sotto Ronnie continua a spiegare la sua tesi, avvalendosi delle parole di un investigatore privato e pusher del cantante, secondo cui fosse impossibile prendere un fucile e spararsi avendo in corpo il quantitativo di droghe assunto da Cobain.

LEGGI ANCHE:  Kurt Cobain: l'FBI aveva un file su di lui e ora l'ha svelato

Che ne pensate?