Courtney Love svela: “Johnny Depp mi ha salvato la vita nel 1995” [video]

Courtney Love ha pubblicato una storia per raccontare di quando Johnny Depp le salvò la vita nel 1995 durante un'overdose

Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Courtney Love ha pubblicato una storia su Instagram (poi cancellata) nella quale racconta un aneddoto avente come protagonista Johnny Depp e risalente al 1995.

Non voglio esprimere giudizi pubblicamente, ma voglio solo dirvi che Johnny mi ha fatto il massaggio cardiaco nel 1995 quando sono andata in overdose fuori dalla Viper Room con Sal – dice la Love. Johnny, quando ero strafatta e Frances (Bean Cobain, figlia sua e di Kurt ndr) era alle prese con gli assistenti sociali, le ha scritto una lettera di quattro pagine, che non mi ha mai mostrato, il giorno del suo tredicesimo compleanno. Non mi conosceva davvero. Poi ha mandato la sua limousine a prendere mia figlia a scuola, mentre gli assistenti sociali le giravano attorno, per portare lei e le sue amiche a vedere la premiere de I Pirati dei Caraibi. Lo ha fatto un sacco di volte e alle prime dei film le faceva riservare una poltrona con il nome sopra

La Love prosegue ammettendo di essere dalla parte di Johnny ma di provare comunque «empatia» per la Heard, bistrattata e umiliata soprattutto sui social.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp protagonista del nuovo spot di Dior [VIDEO]

Sono stata la donna più odiata d’America. Sono stata la donna più odiata al mondo prima di TikTok

Courtney Love tuttavia ha poi come detto cancellato la storia ed ha pubblicato un post su Instagram per rimarcare la sua neutralità.

Voglio mostrare supporto neutrale per un amico. Non voglio fare il bullo. Sono già stata bullizzata abbastanza. Non volevo esprimere i miei pregiudizi / misoginia interiorizzata. (Datemi una pausa su quello. Guardate il mio lavoro! Sto lavorando su di esso) Non voglio avere niente a che fare con il rafforzare il bullismo online a qualcuno che è vittima di bullismo come nessuno è mai stato online. Mai.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?