Stranger Things, Bobby Brown: “Dobbiamo fare come GOT, uccidere”

Parlando con The Wrap, Millie Bobby Brown ha espresso un suo parare circa le pochi morti presenti in Stranger Things

stranger things, millie bobby brown
Condividi l'articolo

Il prossimo 27 maggio arriverà su Netflix la prima parte della quarta stagione di Stranger Things (qui il trailer), apprezzatissimo show con protagonista, tra gli altri, Millie Bobby Brown. Proprio l’attrice, parlando con The Wrap, ha espresso alcune sue idee circa il futuro della serie, spiegando che spererebbe che prendesse la strada di Game of Thrones circa il trattamento riservato ai suoi personaggi di punta.

Bisgona iniziare a uccidere le persone – ha scherzato la star di Enola Holmes, aggiungendo che potrebbe esserci una grande scena di massacro. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones. Uccidimi! Hanno provato a uccidere David e l’hanno riportato indietro!

 Il co-protagonista Noah Schnapp, anche lui presente alla sua intervista, ha fatto eco alla sua colelga, dicendo:

Uno di noi morirà. O più. Il cast è troppo grande.

Ho paura di esprimere tutto ciò che voglio, perché si trasforma sempre in “Millie Bobby Brown richiede questa trama” – ha continuato l’attrice. Dirò solo che mi fido dei fratelli Duffer e del loro processo creativo

Di seguito la sinossi ufficiale di Stranger Things 4:

Il nostro gruppo di amici viene separato per la prima volta e il navigare tra le complessità del liceo non ha reso le cose più facili .In questo momento più vulnerabile, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra

Nel cast, oltre ai due già citati attori, ci saranno Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sadie Sink, Joe Keery, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Maya Hawke, Winona Ryder e David Harbour.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: 10 riferimenti e citazioni della quarta stagione che non avete colto [LISTA]

Vi ricordiamo che questa dovrebbe essere la pentultima stagione di Stranger Things perchè come molte volte ripetuto dagli addetti ai lavori, le avventure dei nostri giovani protagonisti, finirà con la quinta (qui i dettagli).

Che ne pensate di queste parole di Millie Bobby Brown.