Stranger Things 4: una creatura minaccia Hawkins nel Trailer [VIDEO]

Il Volume 1 della quarta stagione arriverà su Netflix il 27 maggio.

Stranger Things
Condividi l'articolo

Stranger Things è una serie molto apprezzata del panorama televisivo internazionale: l’opera, che ha debuttato nel 2016 direttamente su Netflix, è stata in grado non solo di portare nuovi iscritti alla piattaforma americana, ma anche di codificare un genere del tutto nuovo sul piccolo schermo che sapesse unire la nostalgia all’avventura, gli sfavillanti anni ’80 ad orrori indicibili provenienti da un’altra dimensione. Nel tempo la realizzazione è diventata un vero e proprio simbolo della N rossa, uno dei prodotti più riconoscibili e particolari.

Dopo tanti anni in cui lo show ha sviluppato sempre meglio i personaggi, con una storia che è diventata sempre più terrificante, ci avviciniamo in punta di piedi alla quarta stagione. Quest’ultima, composta da Parte 1 e Parte 2 rappresenta l’inizio della fine di Stranger Things, che si chiuderà definitivamente con una quinta stagione anche se i creatori, Matt e Ross Duffer, sembra che non abbiamo dubbi sul fatto che l’universo dell’opera si espanderà.

LEGGI ANCHE:  Conversazioni con un killer: Il caso Bundy - Perché non dovete perdervi la nuova docu-serie Netflix

In tutto questo, dopo tanti mesi in cui abbiamo avuto solo un assaggio di Stranger Things 4, finalmente, come è stato anticipato nella giornata di ieri, c’è stata finalmente la possibilità di vedere il primo trailer dei nuovi episodi, disponibile sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia. Il filmato in questione è ricco di spunti, con tanti elementi dark che sicuramente renderanno il viaggio ad Hawkins meno confortevole, come tra l’altro diversi attori del cast hanno sottolineato più volte.

Tra le caratteristiche più insolite di questo trailer dedicato a Stranger Things, però, è opportuno menzionare una misteriosa creatura che sicuramente darà del filo da torcere a tutti i nostri eroi. Vi ricordiamo che il Volume 1 della quarta stagione dello show arriverà il 27 maggio, mentre il Volume 2 sarà distribuito il 1° luglio. Per quanto riguarda la quinta stagione, invece, non sappiamo ancora nulla in merito, ma siamo sicuri che a breve arriveranno informazioni.