Stranger Things 4: svelata la data d’uscita della quarta stagione [FOTO]

Netflix ha rivelato la data d'uscita della quarta, attesissima stagione di Stranger Things, uno degli show più apprezzati al mondo

stranger things 4
Condividi l'articolo

Finalmente ci siamo. La tanto attesa quarta stagione di Stranger Things (qui il trailer), sta per arrivare. Come infatti riportato dall’account ufficiale dell’apprezzatissimo show Netflix, non dovremo ancora attendere molto per vedere finalmente il proseguo delle avventure di Undici, Will, Michael e soci. Questa stagione sarà divina in due parti. Il 27 maggio verrà rilasciata la prima, mentre per poter vedere gli episodi completi dovremo aspettare il 1 luglio.

Nel post i due creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno anche scritto una lettera aperta ai fan.

È passato un po’ di tempo – hanno scritto. Con nove sceneggiature, oltre ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di riprese con effetti visivi e una durata quasi doppia rispetto a qualsiasi stagione precedente, Stranger Things 4 è stata la stagione più impegnativa, ma anche la più gratificante . Tutti i soggetti coinvolti sono incredibilmente orgogliosi dei risultati e non vediamo l’ora di condividerli con voi. Data la durata senza precedenti, e per farvelo arrivare il prima possibile, la Stagione 4 uscirà in due volumi.

Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things. All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata dalle quattro alle cinque stagioni. Si è rivelato troppo grande per concludere la storia in quattro ma, come vedrete voi stessi, ora stiamo andando verso il nostro finale. La quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima

Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati. Ma prima ci auguriamo che vogliate rimanere con noi per scoprire come finisce il racconto di una ragazza speciale di nome Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia in difficoltà e di una madre inarrestabile, di una cittadina di nome Hawkins e di una dimensione parallela nota come il Sottosopra.

Contenti?

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: i fan della serie vogliono gettare via i propri orologi
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.