Stranger Things 4: ecco il nuovo Trailer della serie Netflix [VIDEO]

Stranger Things
Condividi l'articolo

Il nuovo trailer della quarta stagione di Stranger Things promette davvero bene

La quarta stagione di Stranger Things sta arrivando. C’è stato un bel po’ da aspettare, anche a causa dell’interruzione della produzione per via della pandemia; e a dire il vero l’attesa non è ancora finita: finirà nel 2022, ancora non si sa quando. Detto questo, finalmente possiamo dare un’occhiata più approfondita a quello che accadrà nei nuovi episodi.

Ce lo svela il nuovissimo trailer della nuova stagione, pubblicato in occasione dell’anniversario della scomparsa di Will Byers nella prima stagione (il 6 novembre 1983). Da allora sono passati diversi anni e i ragazzi di Hawkins sono stati protagonisti delle più incredibili avventure a tema horror anni ’80.

Ancora non si sa se la falsariga da seguire sarà sempre la stessa: il nuovo trailer, in effetti, promette molta più azione che orrore. Ma è ancora tutto da vedere. Per ora vediamo solo che Undici si è trasferita in California e scrive a Mike, dicendogli di non vedere l’ora di rivederlo e promettendogli di passare “le migliori vacanze di primavera (Spring Break) di sempre”.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: Joe Keery debutta da solista

Nel frattempo sappiamo anche che Hopper non è morto ma in qualche modo è finito in Unione Sovietica, senza dubbio uno stravolgimento dovuto agli eventi di cui siamo stati testimoni alla fine della terza stagione. La serie è rimasta assente per molti mesi ed ora questa quarta stagione dovrà fare del suo meglio per riconquistare i fan. Ci riuscirà?