Rami Malek è Freddie Mercury nella prima foto di “Bohemian Rhapsody”

Rami Malek è un incredibile Freddie Mercury nella prima foto del biopic Bohemian Rhapsody diretto da Bryan Singer. Il film uscirà a Natale 2018

Condividi l'articolo

Rami Malek è un incredibile Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody il biopic sulla vita di Freddie Mercury diretta da Bryan Singer e che uscirà a Natale 2018 ha da subito attirato l’attenzione su di sé, soprattutto per la scelta di Rami Malek (Mr.Robot) come interprete del grande frontman dei Queen. I giudizi fin da subito sono stati contrastanti e la scelta non convinceva pienamente molti fan dello storico gruppo.

 A far cambiare idea agli innumerevoli scettici potrebbe essere la prima foto di Malek come Mercury diffusa da Entertainment Weekly. Infatti, l’attore sembra davvero vicino, con il dovuto trucco, ai tratti del grande cantante. La somiglianza è davvero tanta da aver fatto fare alla foto il giro del mondo. Sorpresi?

malek
Rami Malek nei panni di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody

La pellicola s’incentrerà soprattutto sulla musica dei Queen e coprirà un arco storico che va dal 1970 al Live Aid del 1985. Singer ha precisato: “sarà una celebrazione”. Altrettanto importanti, quindi, gli altri attori del cast che potrete scoprire qui.

LEGGI ANCHE:  Bohemian Rhapsody: nuovo teaser per il compleanno di Freddie