Rick and Morty: novità ufficiali e guest stars della terza stagione

Condividi l'articolo

I creatori di Rick and Morty, Justin Roiland e Dan Harmon, hanno rivelato a Indiewire delle novità per la terza stagione comprese le loro guest stars preferite.

Partendo da Pickle Rick fino ad arrivare al guardiano del faro, Roiland e Harmon hanno parlato del processo creativo che ha portato alcuni tra i concetti più folli a fare parte della versione finale della terza stagione. Ma tra le informazioni più interessanti vi è la lista delle guest stars che faranno parte della terza stagione, che include: Thomas Middleditch, Susan Sarandon, Danny Trejo, Christian Slater, Joel McHale, Peter Serafinowicz e Gillian Jacobs. Inoltre Harmon ha rivelato che Keith David ritornerà ad impersonare il suo ruolo di presidente degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda il futuro di Rick and Morty non bisogna escludere la possibilità di vedere dei crossover. Un’idea che stuzzica particolarmente i due creatori a cui piacerebbe includere più personaggi dei vari universi televisivi. Un progetto ambizioso che potrebbe includere un gran numero di networks differenti e quindi di difficile realizzazione, ma che rimane comunque nei loro desideri. I fan dello show intanto possono aspettarsi una nuova clip della terza stagione al Comic Con e che si vedrà sabato sera al Petco Park, insieme ad una delle incredibili Rick Mobile (che potete vedere nella sua maestosità qui sotto).rickmobile us

LEGGI ANCHE:  Rick and Morty e l'omaggio a Walter White

Tra le varie celebrità e la promessa di tematiche nichiliste, i due creatori sembrano averci convinto di poterci regalare una terza stagione da urlo, che inizierà il 30 luglio.

Fonte: Indiewire