Kong: Skull Island – Il nuovo poster IMAX ispirato ad Apocalypse Now

Condividi l'articolo

Legendary Pictures e Warner Bros. hanno da pochi giorni rilasciato in rete un nuovo poster versione IMAX del film Kong: Skull Island che si ispira al cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola. Inoltre, le suddette hanno confermato che il lungometraggio conterrà omaggi ai vecchi film e alla mitologia di King Kong, oltre ad essere parte dello stesso universo del Godzilla di Gareth Edwards con cui si scontrerà nel crossover del 2020.
Qui la maestosa immagine:

Il film racconterà l’avventura di un team di reporter e soldati mandati in esplorazione in un’isola non ancora conosciuta dove dovranno vedersela con svariati pericoli quali indigeni, grossi lucertoloni e sopratutto un gorilla gigante, alto più di 30 metri e chiamato Kong.

Il monster movie è diretto da Jordan VogtRoberts ed interpretato da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kennell, John Ortiz, John C. Reilly, Jason Mitchell, Corey Hawkins, Jing Tian, Thomas Mann, Shea Whigham, Marc Evan Jackson e Terry Notary, con la partecipazione di Tom Wilkinson, Will Brittain ed Eugene Cordero in ruoli non ancora definiti.

LEGGI ANCHE:  Le vignette del New Yorker per gli Oscar 2017

Arriverà nella sale italiane il 9 marzo 2017.