Iniziate le riprese dello spin-off su Han Solo

0
172

Chris Miller, co-regista assieme a Phil Lord (entrambi noti per 21 Jump Street, The LEGO movie) ha annunciato attraverso la sua pagina Twitter l’inizio delle riprese del prossimo spin-off della saga stellare più famosa al mondo: Star Wars.
Il duo è ufficialmente alle prese con il contrabbandiere Han Solo e la sua nuova reincarnazione in Alden Ehrenreich, affiancato da Donald Glover nei panni di un giovane Lando Carlissian, e dagli ancora sconosciuti ruoli di Woody Harrelson e Emilia Clarke.
Nell’immagine potete notare come il regista abbia voluto annunciare il primo ciak ironizzando al contempo su una diatriba molto nota a tutti i fan della saga, chiamata “Han Shot First“: nell’edizione originale del ’77, infatti, il contrabbandiere sparava per primo al suo rivale Greedo nella scena al bar di Mos Eisley, elemento però modificato nell’edizione rimasterizzata successiva.
Altro particolare da notare è il titolo provvisorio dato al progetto: Star Wars-Red Cup.
Che sia un velato indizio sulla trama o un semplice gioco di parole (visto che i Solo Cup sono i classici bicchieri rossi utilizzati nei party)? Lo scopriremo con certezza a dicembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here