Drake commenta il video po*no che sembra vederlo protagonista

Drake
Condividi l'articolo

Drake sale agli onori della cronaca per via di un video a luci rosse diventato virale nel quale il protagonista sembra proprio lui. Ecco cosa ha detto al riguardo

Si parla di Drake, cosa che capita spesso ma non in circostanze come queste. Di recente è diventato virale un video a luci rosse che, per molti, sembra avere proprio lui come protagonista. La “trama”: qualcuno disteso sul letto, nudo, che si filma nello specchio mentre fa qualcosa… da solo, diciamo.

I fan si sono detti scandalizzati (uno ha commentato: “How do I unseen it”) ma stranamente nessuno sembra sollevare l’ipotesi che si tratti semplicemente di un deep fake, cosa in questo caso molto probabile. Uno streamer ha chiesto direttamente a Drake in diretta delucidazioni, e ha ricevuto in cambio una fila di otto emoji che ridono.

In concerto, a Nashville, è intervenuto sulla faccenda ma senza confermare né smentire: “So che tutti quanti state aspettando che io faccia riferimento alla cosa, così da sapere se le voci sono vere [o no]. [Ma] mio padre è qui! Questo è quello che stavate tutti aspettando?” Una buona scusa, quindi, per parlare del fatto senza parlarne. Del resto Drake non è stupido: sa che è tutta pubblicità.

LEGGI ANCHE:  Drake sposa 23 donne nel nuovo video, Falling Back [VIDEO]

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa