Ninja Kamui, in arrivo il nuovo anime del creatore di Jujutsu Kaisen [VIDEO]

Ninja Kamui
Condividi l'articolo

Sunghoo Park, creatore di Jujutsu Kaisen, ha lavorato ad un nuovo anime prodotto con Adult Swim, e verrà rilasciato a febbraio 2024. Ninja Kamui si prospetta elettrizzante e sanguinolento

Ninja Kamui, la nuova serie del creatore di Jujutsu Kaisen, è stata annunciato nel lontano maggio 2022 e finalmente vedrà la luce l’ 11 febbraio. La storia prevede una grande quantità di azione e scene violente e piene di sangue, il tutto condito da un’atmosfera dark e toni cupi. Tutto quello che i fan hanno chiesto. La serie sarà composta da 12 episodi totali ed è basata sull’omonimo manga di Sanpei Shirato del 1964, a cui seguì già un adattamento televisivo nel 1969.

In previsione dell’uscita Ninja Kamui è in trand su tutti i social, e per una ragione ben precisa. Le scene di azione, i combattimenti corpo a corpo sembrano essere tra i migliori mai realizzati fino ad ora, e i fan del manga sono per questo in visibilio. La storia è una revenge story: Joe Higan lascia il suo posto da ninja e decide di scappare in America. Qui sarà seguito da alcuni assassini che uccidono la sua famiglia e i suoi amici. Torna così per vendicare  le sue perdite.

Per Sunghoo Park si tratta del suo primo anime completo con il suo nuovo studio E&H Production. Con il precedente successo ottenuto con il prequel di One Piece, Monsters, Park e il suo studio sono ora tra i maggiori esponenti del settore. Non esistono molti anime basati sui Ninja per cui la nuova serie avrà una grande concorrenza tra Naruto e Under Ninja, ma le grandi risorse impegnate nel progetto e le reazioni dei fan che già prima dell’uscita si fanno sentire non lasciano prevedere alcun flop.

A cura di Matteo Cantarella

Fonte: Screen Rant

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa