Drake regala 50 mila dollari ad uno spettatore [VIDEO]

Durante l'ultimo show di Miami, Drake ha deciso di regalare 50 mila dollari ad uno spettatore

drake
Credits: TikTok/@thafinertings
Condividi l'articolo

Drake è uno dei rapper più amati e famosi al mondo. I suoi concerti sono veri e propri eventi durante i quali spesso si lancia in momenti di generosità nei cofronti del suoi pubblico. In precedenza ha regalato borse firmate e ha dato a un fan di Las Vegas 50.000 dollari per acquistare i mobili della casa dopo che ha scoperto che aveva utilizzato tutti i risparmi per i biglietti. Ebbene, neanche questa volta si è smentito.

Durante il suo ultimo concerto a Miami infatti, Drake ha deciso di regalare 50 mila dollari ad un ragazzo in prima fila che ha mostrato un cartello col quale rivelava di essere stato appena lasciato.

Devo leggere quel cartello, mi piace quel cartello… è un buon cartello da scegliere stasera – dice il rapper mentre chiacchiera con i fan tra una canzone e l’altra. Mio fratello qui, ha scritto: “Ho speso tutti i miei risparmi comprando i biglietti per la mia ex, ma non importa, è davvero lei che ci perde”

Quindi non è con te stasera? Non viene con te stasera allo spettacolo di Drake?! – chiede il rapper col fan che scuote la testa

Che ca**o c’è che non va in lei… sai una cosa, si sentirà veramente sbagliata, perché ti darò cinquanta mila dollari così potrai vantarti con lei stasera – ha detto al fan. È la tua notte stasera! E non lo dirò come lo avete detto voi, ma fanculo a quella ragazza

Grande Drake!

LEGGI ANCHE:  Drake si offre di pagare le spese mediche per una fan

Seguiteci su LaScimmiaPensa