Drake sposa 23 donne nel nuovo video, Falling Back [VIDEO]

Drake
Condividi l'articolo

Si tratta del primo singolo tratto dal nuovo album di Drake pubblicato a sorpresa stanotte: Honestly, Nevermind

Drake è tornato; e per fare in modo che nessuno potesse ignorare la cosa, s’è ripresentato in un nuovissimo video nel quale si unisce in matrimonio con il notevole numero di ben 23 donne diverse. Alla faccia della (controversa) copertina di Certified Lover Boy, il suo album precedente.

La canzone alla quale il video fa da sfondo (o viceversa) si intitola Falling Back ed è la traccia portante del nuovissimo disco del cantante e rapper canadese. Honestly, Nevermind è stato pubblicato all’improvviso nella notte tra il 16 e il 17 giugno. L’album contiene 14 tracce inedite e un unico featuring con 21 Savage.

Un ritorno repentino per il rapper quindi, a nemmeno un anno di distanza dal suo succitato disco precedente che, in tutta onestà, aveva fatto sollevare più di qualche sopracciglio. Honestly, Nevermind si posiziona comunque in maniera ben differente, con suoni che inseguono primariamente una dimensione house.

LEGGI ANCHE:  Drake commenta il video po*no che sembra vederlo protagonista

In ogni caso, Drake si riconferma come uno degli artisti più curiosi e (a suo modo) provocatori della scena rap ed R&B internazionale. Honestly, Nevermind lo segnala tra i grandi ritorni per ciò che concerne il genere nel corso di quest’anno, assieme a Kendrick Lamar e Kanye West (anche se ovviamente su una statura completamente differente).

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente