Quando Ray Liotta definì Eastwood “sopravvalutato”

In una vecchia intervista con Andy Cohen, Ray Liotta definì Clint Eastwood sopravvalutato

ray liotta, clint eastwood
Condividi l'articolo

Il 26 maggio 2022 se n’è andato Ray Liotta, leggendario e immortale attore divenuto un autentico punto di riferimento nella cultura pop. Tuttavia oltre che per le sue enormi qualità attoriali, la star di Quei Bravi Ragazzi viene ancora ricordato per essere una persona dall’incrollabile onestà nei confronti di chiunque. Recentemente sul web è riemersa una clip di una vecchia intervista con Andy Cohen fatta su Watch What Happened Live.

Durante l’apparizione televisiva, Liotta si è ritrovato ammanettato a Jennifer Lopez in un gioco chiamato Plead the Fifth, dove sarebbe stato costretto a rispondere a una serie di domande difficili. Se non avesse risposto, J-Lo sarebbe stato costretto a rispondere.

Dopo che gli è stato chiesto chi fosse la peggior baciatrice tra le sue ex co-protagoniste, Liotta ha detto senza mezzi termini: “Sigourney [Weaver]”. Cohen ha poi chiesto chi fosse secondo lui l’attore più sopravvalutato degli anni ’80 e ’90.

Come attore? – ha chiesto Liotta aggiungendo poi, senza batter ciglio: “Clint Eastwood, probabilmente”.

Quando in studio sono scoppiate le risate, lui ha gridato: “Non me ne frega un c***o!”

Come domanda finale, all’attore è stato chiesto di nominare le sue canzoni di J-Lo preferite e quelle meno preferite, il che ha portato a qualche minuto di disagio in quanto ha confessato di non conoscere nessuna delle sue canzoni.

LEGGI ANCHE:  10 film da vedere in lingua originale

Oh cavolo, non ne conosco davvero nessuno – ha ammesso, prima che Lopez intervenisse e sottolineasse che in realtà era stato a molti dei suoi concerti.

La clip è diventata di nuovo virale dopo essere stata pubblicata su Twitter, dove è stata condivisa con la didascalia: Dio! Mi manca Ray Liotta e il suo atteggiamento da diavolo.

Ci manchi, Ray!

Seguiteci su LaScimmiaPensa