Jeremy Renner rassicura i fan Marvel sul suo ritorno nel MCU

In una recente intervista, Jeremy Renner ha aggiornato gli appassionati sul suo recupero e sul ritorno come Occhio di falco nel MCU.

Credits: blogspot.com
Condividi l'articolo

Durante un’intervista ad Entertainment Tonight, Jeremy Renner ha ripensato all’incidente quasi fatale con lo spazzaneve avvenuto più di un anno fa(QUI per un approfondimento), ed ha annunciato che sarà “abbastanza forte” per tornare nel MCU per interpretare l’iconico personaggio Occhio di Falco. Nel dettaglio, l’attore ha riferito:

“[Sto facendo, n.d.r.] probabilmente il 90% di tutte le cose che dovevo fare. Tra sei mesi spero di poter correre. Devo pormi degli obiettivi. Farò tutto quello che posso… tutto ciò che serve per migliorare, per diventare più forti. Questa ripresa è una strada a senso unico. Il resto della mia vita è dedicato alla salute e al benessere. La guarigione condizionerà il resto della mia vita, quindi non vedo l’ora, amico. C’è sempre qualcosa da fare per migliorare, essere più forti, essere più felici, essere più sani, ed è quello che non vedo l’ora di fare”.

Nel gennaio 2023, Renner venne investito dal suo gatto delle nevi di 14.300 libbre. L’attore fu ricoverato in ospedale per un trauma toracico contusivo e gravi lesioni ortopediche, tra cui otto costole rotte in 14 punti, tibia sinistra rotta, caviglia sinistra, clavicola e spalla destra rotta ed altro ancora.

Quando gli è stato chiesto specificamente di riprendere il suo ruolo di Occhio di Falco, Renner ha detto:

“Sono sempre in gioco. Sarò abbastanza forte, questo è sicuro. Sarò pronto. Tutti quei ragazzi vengono al mio capezzale e sono stati con me per tutto il tempo di questa convalescenza, quindi… Se mi vogliono, potrebbero avermi. Sarebbe già qualcosa”.

Renner apparirà nel suo primo spot del Super Bowl quest’anno in una pubblicità per Silk, marchio americano di prodotti sostituitivi del latte, con cui ha un legame personale.

“Durante tutto il mio recupero, tutto ciò che riuscivo a mettere giù erano i frullati proteici. [Era] l’unico modo in cui potevo procurarmi i nutrimenti, perché avevo la mascella rotta e altri dettagli cruenti di quella roba. Il latte di mandorla era quello che usavo ogni giorno. Così, un anno dopo, mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto fare una bella storia per questa campagna pubblicitaria con mia figlia. Mi hanno parlato dell’idea e io ho detto: ‘Mi piace’… È meraviglioso”.

Grande Jeremy!

Seguiteci su LaScimmiaPensa