Amedeo Grieco attacca Chiara Ferragni

In occasione della presentazione de nuovo film Come può uno scoglio, Amedeo Grieco ha attaccato Chiara Ferragni

amedeo grieco, chiara ferragni
Credits: Instagram/ chiara ferragni
Condividi l'articolo

Continua la bagarre mediatica attorno a Chiara Ferragni  a cui ha deciso di partecipare anche Amedeo Grieco, componente del celebre duo comico insieme all’amico Pio D’antini Qualche giorno fa, come saprete, l’Antitrust ha multato la società di proprietà dell’influencer a pagare un milione di euro per la vicenda relativa al pandoro Balocco che l’ha vista protagonista. Anche l’azienda dolciaria è stata ritenuta colpevole e condannata a pagare 400 mila euro (qui tutti i dettagli). Ebbene il comico, in occasione della presentazione de nuovo film Come può uno scoglio, ha attaccato l’influncer dicendo:

Dopo che la notizia è arrivata all’orecchio di tutti, l’influencer ha pubblicato un video di le scuse (qui per vederlo) nel quale ha spiegato come sia stato tutto un errore di comunicazione.

Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale – dice Amedeo Grieco. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone.

Questa non è sicuramente la prima voce che si alza contro Chiara Ferragni. Recentemente Wanna Marchi, parlando con MowMag, ha infatti dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni: "La priorità è proteggere i figli"

La Ferragni è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica e per bene, sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, io invece cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa