Taylor Swift nominata persona dell’anno dal Time

Il Time ha scelto Taylor Swift come persona dell'anno per questo 2023 ormai agli sgoccioli

Taylor Swift
Credits: jhonard / YouTube
Condividi l'articolo

Come ogni anno, il Time ha eletto la “persona dell’anno”. Per questo 2023, orami agli sgoccioli, la scelta è ricaduta su Taylor Swift, una degli artisti più amati e popolari al mondo.

La persona scelta è stata tipicamente un sovrano dei tradizionali domini di potere… molto spesso un politico o un titano dell’industria – scrive il caporedattore di Time, Sam Jacobs. Eppure la persona la cui singolare influenza è stata rivelata nel corso del 2023 non ha avuto alcun di questi ruoli – o qualcosa di lontanamente simile.

Taylor Swift ha trovato il modo di trascendere i confini ed essere una fonte di luce… Swift è la rara persona che è e allo stesso tempo è scrittrice ed eroina della propria storia. Scegliere una persona che rappresenti gli otto miliardi di persone sul pianeta non è un compito facile. Abbiamo fatto una scelta che rappresenta la gioia

La cantante ha battuto altri otto candidati al titolo, tra cui gli scioperanti di Hollywood, Xi Jinping, Sam Altman, i procuratori di Trump, il film Barbie , Vladimir Putin, il re Carlo III e il presidente della Federal Reserve Jerome Powell.

LEGGI ANCHE:  Grammy Awards 2024: Taylor Swift è la prima a vincere Album of the Year per 4 volte

Intervistata dal Time, Taylor Swift parla del suo grande anno:

Sembra che il momento decisivo della mia carriera, avvenga a 33 anni… E per la prima volta nella mia vita, sono abbastanza forte mentalmente da accettare cosa ne consegue

La cantante ha poi parlato della tanto discussa storia d’amore con Travis Kelce. 

Tutto è iniziato quando Travis mi ha fatto appassionare in modo adorabile al suo podcast, che pensavo fosse metal da morire. Abbiamo iniziato a uscire subito dopo. Quindi in realtà abbiamo trascorso molto tempo che nessuno conosceva, cosa di cui sono grata, perché abbiamo avuto modo di conoscerci. Quando andai a quella prima partita, eravamo già una coppia. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa