Furiosa: Anya Taylor-Joy nella prima immagine [FOTO]

Ecco le prime immagini di Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa, protagonista del prequel di Mad Max

furiosa
Credits: Collider
Condividi l'articolo

Il 24 maggio 2024 arriverà al cinema Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, capolavoro di George Miller del 2015. Nelle ultome ore si sta svolgendo il CCXP a San Paolo, in Brazile dove Warner Bros ha allestito uno stand dedicato al film e dove possiamo dare un primissimo sguardo alla protagonista, Anya Taylor-Joy. Si tratta, come vedete, di materiale pubblicitario che però ci dà un forti indicazioni del suo design. Il primo trailer arriverà a breve. Oltre a lei nel cast ci saranno, tra glii altri, Chris Hemsworth Yahya Abdul-Mateen II.

 Come rivelato in precedenza dal produttore PJ VoetenFuriosa visiterà alcuni luoghi che sono stati menzionati in Fury Road ma mai visti , come Gas Town e Bullet Farm. Almeno una delle immagini trapelate, che mostrano dei motociclisti che passano davanti a una vecchia struttura industriale arrugginita con una gigantesca vasca di stoccaggio, potrebbe facilmente provenire da Gas Town. Un altro set, che mostra l’ingresso di un castello è molto più intrigante, tuttavia, poiché implica la presenza di una grande struttura che è stata costruita o riproposta come fortezza, forse sulla falsariga della Cittadella di Immortan Joe.

LEGGI ANCHE:  Split - Recensione

Si tratta di un film davvero molto atteso. Per rendersene conto basta pensare all’intervista rilasciata dalla Taylor-Joy qualche tempo fa a Film-News dove parla di questo come il lavoro della sua vita.

Non ho mai voluto fare nulla a metà e ho aspettato per tutta la mia vita un ruolo come questo – aveva spiegato l’attrice. Quindi sì, farò tutto quello che posso fare fisicamente.

Seguiteci su LaScimmiaPensa