L’ex coniglietta rimasta segnata da Hugh Hefner

Parlando con People, l'ex conigleitta Holly Madison ha raccontato delle conseguenze avute dalla sua relazione con Hugh Hefner

hugh hefner
Credits: YouTube: WOW VAULT: Hugh Hefner Interview for Inside Deep Throat circa 2003 - In Memoriam
Condividi l'articolo

La villa che Hugh Hefner, fondatore di Playboy, costruì e nella quale visse con decine e decine di “conigliette” è uno dei luoghi più mistici del mondo, attorno al quale vengono raccontate migliaia di storie e aneddoti. A svelare alcuni nuovi retroscena riguardante quel posto è arrivata l’ex coniglietta Holly Madison che, parlando con People, ha raccontato della sua reazione alla morte del magnate, con cui è stata fidanzata dal 2001 al 2008,è avvenuta nel 2017.

Quando è morto, tutti si aspettavano che avessi una grande reazione o che pubblicassi qualcosa a riguardo sui social media, e mi è sembrato strano – ha detto l’ex coniglietta. Non avevo più alcun legame emotivo con lui in alcun modo.

Negli anni precedenti la morte di Hefner, Madison rese pubblico il trauma che dovette affrontare durante la sua storia d’amore con Hefner nel suo libro Down the Rabbit Hole .

Avevo già parlato di quanto questa relazione tossica fosse per me – ha detto. Perché avrei dovuto pubblicare un memoriale sul mio Instagram?

Madison lasciò l’illusoria villa quasi 15 anni fa, ammettendo in seguito di aver sviluppato dismorfismo corporeo a causa del costante giudizio di Hefner.

LEGGI ANCHE:  Hefner teneva un registo delle ragazze con cui faceva sesso

Non ero affatto sollevata, perché mi sentivo come se fossi uscita da quell’universo in modo abbastanza solido. Ma è stato un momento davvero strano. Dopo aver lasciato quella relazione, mi sentivo come se lui avesse sempre interagito con me in un modo così falso. Perché ogni interazione che ha avuto con me era tutta una questione di controllo o di questa fantasia che aveva di una relazione.

Il libro di Madison è stato accolto da un’ondata di reazioni negative al momento della sua uscita, dopo che, secondo le sue stesse parole, è stata definita “irriverente” dai lettori.

Ci sono ancora persone che vogliono attaccarmi per aver detto la mia verità, anche se non ha niente a che fare con loro – ha spiegato l’ex coniglietta.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa