Hefner teneva un registo delle ragazze con cui faceva sesso

Due ex conigliette di Playboy hanno raccontato alcuni aneddoti relativi al rapporto lavorativo con Hugh Hefner

hugh hefner
Credits: Wikipedia/ Promifotos.de
Condividi l'articolo

Hugh Hefner, fondatore di Playboy scomparso nel 2017, è divenuta col tempo una figura iconica della cultura pop e attorno a lui hanno iniziato a storie davvero incredibili relativi ai suoi comportamenti all’interno della celebre villa di Los Angelese e al modo di trattare le sue “conigliette”. Una di queste è arrivata recentemente da Holly Madison e Bridget Marquardt che nel 2000 erano entrambe fidanzate con l’uomo e che nel loro podcast Girls Next Level hanno raccontato di come Hefner tenesse un registro delle ragazze con cui faceva sesso e che aveva già pagato.

Si avvicinava alla cassaforte e la apriva, e tirava fuori questo piccolo libro nero – ha detto la Marquardt. Il libro nero teneva tracce di alcune cose diverse. Teneva traccia di quando qualche ragazza riscuoteva la sua paga: la cancellava in modo che non potesse chiederla due volte. Ma teneva traccia anche di chi era andato a letto con lui e quando

La Madison, che aveva solo 21 anni quando iniziò a frequentare un allora 75enne Hugh Hefner, disse che avrebbe voluto “così tanto “bruciare quel libro” quando alla fine lasciò la casa.

LEGGI ANCHE:  Hugh Hefner, fondatore di Playboy è morto

Sono così disgustata dal fatto che teneva un registro dele ragazza con cui aveva fatto sesso e in quale notte, e dal fatto che aveva tutti questi nudi di tutte le ragazze fatti quando erano nella limousine e ubriache – ha spiegato.

Madison ha affermato che Hefner stampava le immagini di nudo e le teveva “in un album”.

In seguito ho scoperto che voleva donare il suo album a una biblioteca – ha continuato. Questa è stata un’altra cosa che mi ha fatto sentire un po’ timorosa di andarmene, perché mi sembrava che ci fosse una montagna di revenge porn.

La Marquardt ha aggiunto:

Era molto scomodo chiedere la paga… Molte volte, non la chiedevo per settimane

Madison ha detto che le donne ricevevano “un rapporto sull’ottimo lavoro che stavano facendo” quando andavano a riscuotere l’assegno, spiegando:

Tirava fuori quel libro dove teneva traccia di chi faceva sesso con chi le varie notti, e diceva: “Oh, hai avuto il ciclo.”

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  L'ex moglie di Hugh Hefner parla della sua esperienza

Seguiteci su LaScimmiaPensa