Super Mario: Anya Taylor-Joy vuole un nuovo film su Zelda

Mario
Condividi l'articolo

Dopo Mario, un film su Zelda? Anya Taylor-Joy ci sta!

Da quando è stato svelato il progetto del contemporaneo film d’animazione su Super Mario, tutti i fan dei videogiochi Nintendo si stanno chiedendo che cosa potrà accadere dopo e se questo potrebbe segnare l’inizio di un vero e proprio cinematic universe, che si espanda anche al di là delle vicende dell’idraulico italiano.

Ed è quello che prospetta Anya Taylor-Joy, che nel nuovo film dà la voce alla principessa Peach, parlando di un nuovo, potenziale film su Zelda: “Non l’ho mai giocato ma il mio partner me lo stava giusto spiegando. A lui piace tanto Zelda e penso che [un film su] Zelda potrebbe essere davvero divertente”.

“So che sta per uscire un nuovo gioco perché tutti sono eccitati al riguardo, e non l’ho mai giocato per cui ho un po’ paura di essere distrutta. Quindi penso di voler sapere di più su Zelda“. Solo un’idea quindi, un po’ buttata lì ma decisamente fattibile. E poi, essendo la saga di Zelda molto più realistica di quella di Mario, si potrebbe tranquillamente progettare un live action.

LEGGI ANCHE:  Anya Taylor-Joy è Furiosa sul set del prequel di Mad Max [FOTO]

E, in quel caso, ce la vedremmo la nostra Anya nei panni della principessa di Hyrule? C’è da ricordare anche la saga fantasy adventure è stata adattata solo una volta, come serie animata nel 1989, e poi basta. Quindi l’opportunità per provare c’è di sicuro: potremmo affacciarci ad un NCU, Nintendo Cinematic Universe? Teniamo le dita incrociate.

Fonte: Yahoo!

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca