Ex coniglietta parla dei traumi causati da Playboy

Parlando con People. l'ex coniglietta Kendra Wilkinson ha raccontato i traumi che l'esperienza a Playboy le ha causato

playboy, coniglietta
Credits: Getty/ WireImage - Denise Truscello
Condividi l'articolo

La villa che Hugh Hefner, fondatore di Playboy, costruì e nella quale visse con decine e decine di “conigliette” è uno dei luoghi più mistici del mondo, attorno al quale vengono raccontate migliaia di storie e aneddoti. Nel corso degli anni molte delle ex fidanzate e compagne dell’uomo stanno raccontando la loro esperienza, fatta spesso di traumi irrisolti e problemi di salute mentale. L’ultima in ordine cronologico a raccontare al sua esperienza è stata l’ex coniglietta Kendra Wilkinson, che ha affermato che Playboy le “ha incasinato tutta la vita”

Wilkinson aveva solo 18 anni quando, nel 2004, si trasferì nell’enorme casa con Hefner, che aveva 60 anni più di lei. I due si conobbero alla festa del sessantottesimo compleanno dell’uomo. La sua relazione con lui l’ha portata sotto i riflettori poiché le è valso un posto nella serie Girls Next Door. Tuttavia, guadardandosi indietro, ammette che “non è facile” guardare indietro a quel periodo della sua vita. In un’intervista con People, ha infatti detto:

Ho dovuto affrontare i miei demoni. Playboy ha davvero incasinato tutta la mia vita.

L’estate scorsa, la Wilkinson ha iniziato ad avere problemi nel mangiare o dormire. Tentando di ricominciare da capo nel settore immobiliare, ha iniziato a chiedersi come avrebbe “avuto successo” e cosa stava facendo di “sbagliato” nella sua vita. Mentre cercava contemporaneamente di essere presente per i suoi due figli, ha ricevuto un altro duro colpo quando la sua serie, Kendra Sells Hollywood, non è stata rinnovata per una terza stagione.

LEGGI ANCHE:  Ex coniglietta di Playboy svela le regole della villa

È stato così spaventoso per me affrontarlo – dice l’ex coniglietta. Non mi stavo concentrando su me stessa o sulla mia salute mentale – ha detto. Ero una mamma single e sono sola ormai da anni. Avevo la sensazione che il mondo mi stesse crollando addosso. Stavo cercando di combattere da sola. Stavo cercando di curarmi da sola e non si può fare. Mi stavo isolando, nascondendo, incolpando me stessa, incolpando il mondo. Stavo perdendo il controllo e mi sentivo come se non fossi abbastanza forte per sopravvivere.

Nel settembre 2023, l’ex coniglietta, al culmine delle sue difficoltà, si è ricoverata in ospedale. Successivamente le è stato somministrato il farmaco antipsicotico Abilify e ha iniziato la terapia tre volte a settimana. Nelle sessioni ha lavorato per affrontare il trauma irrisolto derivante in gran parte dal tempo trascorso nella villa di Playboy, nonché dal suo divorzio dall’ex marito Hank Baskett nel 2019.

Wilkinson ha detto a People che ha iniziato a dorgarsi uando aveva solo 15 anni e che ha lottato con la depressione sia prima che durante la sua permanenza nella villa.

Ho bevuto molto. Ero lì per la festa, OK, siamo sinceri. Non ero lì perché volevo che Hugh Hefner fosse il mio ragazzo – ha detto.

La Wilkinson ha descritto di essersi sentita sessualizzata fin dalla giovane età, ma ha detto che le sue esperienze nella villa hanno influenzato la sua autostima.

LEGGI ANCHE:  Ennio Morricone parla del suo rapporto con Tarantino

Odiavo le mie tette, il mio corpo, il mio viso. Sono arrivata a quel punto in cui ho iniziato a odiare me stessa – ha detto l’ex coniglietta. Perché ho fatto sesso con Hugh Hefner a quell’età? Perché l’ho fatto? Per quale motivo sono andata alla villa? Perché avevo le tette grandi? Perché sono una sex symbol? Perché mi sono schiarita i capelli? Perché mi sono fatta questo? Perché l’ho fatto?”

Tuttavia, dice, di essere ora pronta a ritrovare l’amore, oltre a sperare di dare ai suoi figli un’educazione migliore di quella che ha avuto lei.

Un anno fa facevo body shaming con me stessa. Ora mi sento bellissima – ha detto. Non sono scatenata nel togliermi i vestiti, fare feste, bere tequila, ma ho affrontato me stessa e i miei demoni. Mi sento come se fossi la migliore mamma che posso essere. Sto dando ai miei figli tutto ciò che ho. Sono orgogliosa di me stesso per aver combattuto questo problema, trovato la soluzione e ottenuto il trattamento di cui avevo bisogno.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa