Quando Ed Sheeran fumò erba insieme a Snoop Dogg

Ospite del podcast di podcast di Conan O'Brien, Ed Sheeran ha raccontato di quando fumò erba insieme a Snoop Dogg

Ed Sheeran
Credits: Magic Radio / YouTube
Condividi l'articolo

Snoop Dogg è uno dei più grandi rapper della storia della musica. Tuttavia non è famoso solo per la sua musica ma anche per la sua sfrenata passione per l’erba che fuma con ardore da oramai tantissimi anni. Di aneddoti riguardanti questa sua grande passione ce ne sono a bizzeffe. L’ultimo di questi è stato raccontato da Ed Sheeran che, ospite del podcast di podcast di Conan O’Brien, ha raccontato un particolare incontro col Doggfather.

Il cantautore britannico ha assistito infatti al concerto del rapper insieme alla moglie Cherry Seaborn e alla suocera alla fine del quale ha avuto la fortuna di andare nel backstage per salutare il leggendario musicista che lo ha invitato a fumare con lui.

Io non fumo affatto – ricorda Ed Sheeran. Ero nel camerino e loro stavano fumando blunt su blunt. Ho pensato che ad un certo punto della notte dovrò farlo, solo per dire che ho fumato con Snoop Dogg.

Alla fine, il rapper di Drop It Like It’s Hot ha offerto al cantautore l’erba.

LEGGI ANCHE:  Ed Sheeran è il secondo headliner del Firenze Rocks 2019

Mi ha detto: “Ne vuoi un po’?” E ho pensato: “È il momento” Stavamo avendo una bella conversazione. Così ne presa un po’ e ho pensato: “Non mi sento troppo male, va bene”. Poi un po’ di più, e poi un po’ di più, e poi un po’ di più. Ricordo solo che l’ho guardato e ho pensato: “Non riesco più a vedere in questo momento.”

Snoop Dogg è forse il più noto fumatore di erba al mondo. Ospite di Jimmy Kimmel nel 2018 tuttavia, ha raccontato come un altro cantante, Willie Nelson, in una serata brava ad Amsterdam, lo abbia costretto a dire basta. Durante il talk show al rapper è stato chiesto chi avrebbe messo su un ipotetico “Monte Rushmore” dei fumatori di erba e lui ha risposto così:

Io metterei Bob Marley – ha detto Snoop Dogg. Io metterei Cheech e Chong, sarebbero i i primi volti sulla montagna, sono quelli che ci hanno mostrato cos’è una montagna. Willie P. Nelson c’è sicuramente. E a proposito, Willie Nelson è l’unica persona che abbia mai fumato più di Snoop Dogg. Ho dovuto premere il pulsante ‘time out’

Assurdo!

LEGGI ANCHE:  Ed Sheeran - Equals | RECENSIONE

Seguiteci su LaScimmiaSente