Ed Sheeran suona con una band di bambini a Boston [VIDEO]

Ed Sheeran ha sorpreso una band di giovani musicisti a Boston, suonando insieme a loro

Ed Sheeran
Credits: Magic Radio / YouTube
Condividi l'articolo

Ed Sheeran, lo sappiamo, è un artista che oltre a essere famoso per i suoi moltissimi successi, è anche una persona dal cuore enorme. Capita spesso di vederlo impegnato in azioni che regalano sorrisi a tutti. E il momento che stiamo per raccontarvi è solo l’ennesima dimostrazione di questo assunto. Il cantante di Shape of You ha infatti sorpreso una band di giovani musicisti a Boston e ha deciso di unirsi a loro.

Il momento è stato pubblicato sui social media dalla stazione radio locale Kiss 108. Nella commovente clip, si può vedere il beniamino dei fan britannici emergere dalla folla prima di unirsi agli artisti sul palco.

Suonavo il violoncello quando ero bambino. Questo mi ricorda le cose che suonavo – ha detto Ed Sheeran. È così bello ragazzi, così bello. Ragazzi siete fantastici. Grazie per avermi permesso di suonare con voi.

Il gruppo ha poi continuato a eseguire la nuova traccia di Ed Eyes Closed, mentre lo stesso Sheeran ha supportato il pezzo con voce e chitarra. Ma non è finita qui. Dopo aver concluso l’incredibile esibizione, il cantante ha invitato tutti gli artisti e il pubblico al suo spettacolo.

LEGGI ANCHE:  Ed Sheeran: annunciato il nuovo album, =

Se volete, potete avere tutti i biglietti per lo spettacolo di stasera – ha detto Ed agli artisti. Accoglieremo voi e le vostre famiglie.

Alla fine Ed è rimasto per scattare foto e firmare autografi per quelli tra la folla. Un ragazzo fortunato è persino riuscito a mettere le mani su una chitarra autografata dal cantautore.

Insomma, il solito Ed Sheeran.

Seguiteci su LaScimmiaPensa