The Last of Us 3 in fase di sviluppo, Ellie fondamentale

L'insider ViewerAnon ha rivelato su Twitter che la terza parte di The Last of Us è attualmente in fase di sviluppo

The Last of Us
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 2 anni da quando sul mercato arrivò The Last of Us – Parte 2, uno dei giochi più importanti e influenti della storia recente del gaming (qui la nostra recensione). Visto anche il finale della trama è facile pensare che Naughty Dog sia incline a portare avanti il franchise. Anzi, secondo quanto rivelato dall’insider ViewerAnon, particolarmente conosciuto per i suoi leak per il Marvel Cinematic Universe, il terzo capitolo sarebbe più vicino di quanto si pensi e avrà come protagonista nuovamente Ellie.

Screenshot 1079
Screenshot 1080

Guarda, è presto, i dettagli della storia sono stati settati e tutto è potenzialmente in sospeso per essere cambiato, ma ti assicuro che ho sentito che Ellie è importante almeno in The Last of U 3 come lo è stato nella Parte II

Nei commenti ViewerAnon aggiunge che “quest’anno si svolgeranno le riprese più importanti”. Non è del tutto chiaro cosa intenda Anon con questo, ma un altro utente chiede se stiano parlando di motion capture. Anon dice: “Comunque tu lo definisca, stanno girando e registrando anche l’audio”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Last of US: budget da oltre 100 milioni di dollari per la prima stagione

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!