Snoop Dogg nomina i rapper migliori di sempre, ma lascia fuori Eminem [LISTA]

Un grosso abbaglio per Snoop Dogg? O c'è dell'altro?

Snoop Dogg
Credits: SnoopDoggTV / YouTube; Lyrical Lemonade / YouTube
Condividi l'articolo

Piccola dimenticanza per Snoop Dogg? O c’è dietro qualcosa di più? In ogni caso, ecco la sua lista.

Se vi chiedessero di fare una lista dei migliori rapper di sempre? Questo è quello che ha fatto Snoop Dogg, tirando giù dieci nomi che però stanno a dir poco facendo discutere. Innanzitutto perché tra di essi manca quello della leggenda, Eminem, costantemente citato come uno dei migliori rapper di sempre.

Ma non è tutto qui. Nella lista mancano anche nomi leggendari come quelli di 2Pac, Notorious B.I.G., Jay-Z, Nas o, volendo spingerci fino a lui, Kanye West. Fan ed appassionati si sono detti confusi sui nomi invece citati da Snoop, non avendo però colto il criterio con il quale sono stati selezionati.

“Un sacco di ne*ri si sono lamentati di me che ho lasciato fuori gente dalla mia top 10. […] Eccola qui per il vostro interesse. notate come nessuno dei miei pari o degli MC [venuti] dopo di me sia sulla lista“. Così spiega Snoop Dogg, specificando quindi che la lista è costituita solo da rapper venuti cronologicamente prima di lui.

LEGGI ANCHE:  Eminem: "Ho dovuto imparare a rappare dopo un'overdose"

Rispettare la vecchia scuola è quello che mi hanno insegnato. Se siete offesi passateci sopra. Io sono stato lasciato fuori da un sacco di Top 10, non sono nemmeno in questa” conclude l’artista, con una certa umiltà, invitando i fan alla riscoperta della musica rap più classica e “old school”. Nella quale, quindi, non si trova lui e neppure Eminem.

Fonte: Hot New Hip Hop

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.